CONSACRATI INNAMORATI

              Ci hai chiamati..

                                                   .. e ora siamo Tuoi!! 

Che gioia grande, che grazia immensa scoprire che sulla mia vita c’è una chiamata….la Tua chiamata Signore… a sceglierTi in ogni gesto, in ogni parola… a dirTi Sì, SEMPRE..

ECCOCI! Si compia in noi la Tua volontà… Fà che questa sia la nostra risposta ogni giorno, Gesù…

chiamati a darTi tutto, sull’esempio di Maria e scoprire di non aver rinunciato a nulla perché il Tutto sei solo Tu… chiamati a vivere nel Tuo amore e a divenirne testimoni credibili, autentici, chiamati a stare nella gioia….a sorridere perché ci hai cercati e trovati… scelti e consacrati…

chiamati a servire… a donare … ad amare e a far innamorare gli altri di Te Signore…

gridare con la vita a chi è sulla terra che esiste il Cielo…e che conta solo Quello…conta solo lottare per Quello: il Paradiso..

chiamati a lavorare su di noi … ad impegnarci per cambiare, ad abbandonarci per lasciarci trasformare… per diventare santi…

… povertà .. castità … obbedienza… amore… servizio… preghiera… fraternità… tutto è dono… per noi…che ora siamo TUOI!

 

separatore

 

Il 7 Dicembre 2014, dopo un serio discernimento, cinque ragazze e due ragazzi decidono di dire SI alla chiamata che Dio fa sulla loro vita, emettendo con grande gioia i loro primi voti privati nelle mani del Vescovo Mons. Sigalini.

Un anno dopo, il 6 Dicembre 2015, con grande gratitudine nel cuore, la famiglia si allarga e oltre al rinnovo dei voti privati per i primi consacrati, si aggiungono nuove consacrazioni a Dio.

 

..ogni storia comincia con un SI..