… alla cartomanzia

Cari fratelli e sorelle, voglio esortarvi ad allontanarvi immediatamente da chi fa carte e tarocchi.

Se qualcuno fosse andato da maghi o cartomanti, o avesse provato a fare le carte, anche solo per gioco, è necessario confessarsi per tornare in grazia di Dio.

Il futuro lo conosce solo DIO e nessun altro.

Solitamente capita che quando si è disperati e si vuole sapere qualcosa sul proprio futuro, si va dal cartomante.. questo vi illude dicendovi quello che vi fa più piacere, facendovi credere di sapere il vostro futuro.

Alcuni cartomanti sono usati proprio da satana e sono i più pericolosi: legano le persone in un vortice di male, da cui è difficile liberarsi.

All’inizio sembra che nella vita torni a risplendere il sole, che tutto vada bene.. ma all’improvviso tutto precipita, peggio di prima.

Sapete perché? il diavolo è il maestro della menzogna, illude le persone di poter dare tutto quello che non può dare per far cadere le anime nella disperazione e nella depressione o e in altre malattie spirituali più gravi.

La cartomanzia è uno degli strumenti che il diavolo usa per entrare nella vita delle persone e farle allontanare dalla Grazia e dell’amore di Dio.

Fratelli e sorelle, la preghiera, la Comunione, la confessione e la Santa Messa sono le uniche medicine e con l’aiuto un Padre Spirituale che sappia ascoltare e consolare le persone, queste potranno tornare alla luce di Cristo.

Con amore fraterno Dario

error: Content is protected !!