… a filtri e amuleti

Cari fratelli e sorelle,

fate attenzione a filtri d’amore, amuleti o portafortuna: sono fasulli e gravissimi per la nostra Anima e il nostro corpo.

Per egoismo personale si è disposti ad avere vicino una persona che non ricambia l’amore ma una persona che è stata ingabbiata dal male.

Ma dove è la libertà che Dio ci ha donato nel suo grande amore?

Il diavolo usa anche questi metodi d’inganno per far cadere le persone nella sua trappola e renderle schiave del male: sono tante le persone che ricorrono agli esorcisti e alle preghiere di liberazione per tornare a star bene, dopo aver praticato  arti magiche.

Il portafortuna è un falso idolo che sostituisce Dio, perché fa credere in un potere magico dell’oggetto, nella superstizione e toglie quindi la fiducia in Dio; è bene liberarsi da questi oggetti che ci allontanano da Dio e vengono usati dal male.

Se in casa si hanno  oggetti maleficati o usati nella magia è bene bruciarli, bagnarli con acqua benedetta e gettarli in acqua che scorre.

Nessun mago può togliervi togliere  maledizioni, malocchio o fatture: solo la grazia di Dio può, con la preghiera e i sacramenti.

Solo DIO può darci la vera Felicità … preghiamo tanto la Madonna.che ci protegga sempre.

Con amore fraterno

Dario